Sport e territorio, Senzani fa squadra

Sport e territorio, Senzani fa squadra 860 484 Senzani Brevetti S.p.A.

È stata una mattinata emozionante, quella che ha visto la visita agli stabilimenti Senzani da parte della Rekico Raggisolaris Faenza, formazione di basket maschile che milita attualmente nel campionato di serie B, e di cui l’azienda è sponsor per la quarta stagione.

Accolti e accompagnati dal management Senzani, giocatori, dirigenti e staff tecnico della società faentina hanno così potuto vedere da vicino la produzione, i macchinari e le innovative soluzioni per l’imballaggio che da qui vengono esportate in 5 continenti, servendo noti brand e multinazionali e portando il nome di Faenza nel mondo.

Senzani Brevetti, da sempre legata al proprio territorio (dove ha avuto sede sin dalle origini), conferma il proprio radicamento attraverso partnership come questa, che promuovono lo sport sano, anche come collante sociale (sono diverse centinaia, ogni weekend, gli spettatori delle gare casalinghe della squadra). Nel corso di oltre 65 anni di storia, sono state molte infatti le iniziative promosse da Senzani anche al di fuori del mondo economico e produttivo, come ad esempio nel campo della cultura e della solidarietà.