Grande successo per Senzani Brevetti a Pack Expo International, uno dei principali appuntamenti mondiali per il settore del packaging e per i produttori di tecnologie per l’imballaggio automatico. A Chicago, l’azienda ha presentato ai numerosi visitatori le ultime novità e le soluzioni proposte a clienti e partner internazionali.
Dalle incartonartrici alle astucciatrici verticali, dal packaging primario a quello secondario, la gamma Senzani è estremamente ampia e consente di andare incontro alle esigenze di clienti operanti in differenti settori merceologici, dal food al tabacco, fino alla cura della persona: è proprio questa varietà, insieme alla fornitura di linee complete e di soluzioni sempre più customizzate, uno dei plus oggi riconosciuti all’azienda, confermandola come player riconosciuto a livello internazionale.
Lo staff Senzani ringrazia, insieme ai suoi agenti ed ai partner, tutti coloro che hanno visitato lo spazio espositivo aziendale a Pack Expo e si augura che nuove, proficue collaborazioni possano nascere da questi incontri.