Soluzioni per il fine linea

Al completamento di ogni linea di produzione abbiamo sviluppato numerose soluzioni totalmente personalizzate di fine-linea, che assicurano al Cliente l’estrema efficienza e velocità di linea con attenzione particolare alla sicurezza

Questi sistemi robotizzati permettono la totale automazione di linea prendendosi cura non solo della distribuzione logistica del pallet finito ma anche dell’approntamento a bordo impianto di tutti i materiali consumabili e della de-palettizzazione dei materiali di imballo da recuperare per la sostenibilità del packaging. Sempre piu spesso sono completamente integrati con sistemi a navetta automatico in ingresso e uscita.

VCPAL
Carton-pallettizzatore

Sistema totalmente integrato di incartonamento in cassa americana di prodotti in astuccio e di conseguente pallettizzazione su bancale. 

dimensione cassa
min. 800 x 1000 x 400 H mm.
max  1100 x 1280 x 2.000 H mm.

velocità
10 cartoni/min.
60 strati/ora
10 pallet/ora

PAL
Pallettizzatore

Nel rispondere alle molteplici esigenze dei vari settori merceologici, Senzani presenta un’ampia gamma di pallettizzatori, sia completamente integrati al packaging secondario per cicliche limitate (6 casse al minuto), che isole di pallettizzazione Stand Alone per cicliche più performanti (alimentazione da più linee a 36 casse al minuto).

dimensione cassa
min. 800 x 1000 x 400 H mm.
max  1100 x 1280 x 2.000 H mm.

velocità

10 prese robots/min.
fino a 50 casse al minuto (preparazione strato in multipresa)