Quello del tabacco è uno dei settori ai quali Senzani Brevetti è da sempre legata, avendo rappresentato uno dei primi ambiti di specializzazione dell’azienda, nel quale ancora oggi, dopo diversi decenni, è leader a livello mondiale.
Tante le collaborazioni nate e maturate nel corso degli anni, come quella con Nanyang Brothers Tobacco, realtà cinese nata nel 1905 ed oggi attiva in particolare nella produzione di sigarette che vengono vendute in tutta l’Asia, dalla Cina alla Corea. Un partner storico, con il quale Senzani Brevetti collabora da oltre 40 anni, proponendo soluzioni sempre innovative e su misura per l’automatizzazione del confezionamento dei suoi prodotti.
In questo 2015 Nanyang Brothers Tobacco ha festeggiato un anniversario importante, i 110 anni di vita. Un’occasione alla quale Senzani Brevetti non poteva mancare, per rinsaldare e rinnovare la storica collaborazione commerciale: invitata a prendere parte alle celebrazioni, una rappresentanza dell’azienda faentina si è recata in Cina, dove Luisa Quadalti Senzani ha potuto rivolgere dal palco un saluto in doppia lingua (inglese e cinese). Guarda il video del suo intervento sul nostro canale YouTube!