Un ottimo riscontro quello ottenuto nelle scorse settimane da Senzani Brevetti, protagonista prima a Pack Expo International (Chicago) e quindi ad Emballage (Parigi), due tra i più importanti appuntamenti fieristici a livello mondiale nel settore del packaging.
L’azienda, che già oggi vanta un fatturato costituito per il 90% dalle esportazioni, ha tratto indicazioni positive dalle due rassegne: la prima, in particolare, ha consentito di consolidare la presenza di Senzani Brevetti su un mercato, quello statunitense, che rappresenta uno dei principali obiettivi aziendali nel medio periodo.
Le indicazioni ottenute in quella sede da clienti e partner risulteranno utili per studiare nuove soluzioni ed interpretare al meglio le esigenze di questo interessante mercato; fondamentali in ottica futura anche i contatti avviati con importanti multinazionali ed il rafforzamento della rete commerciale creata sul territorio. Molti i contatti intercorsi anche ad Emballage, dove Senzani esibiva una vassoiatrice DP60 che ha attirato l’attenzione dei partecipanti al salone parigino, fornendo l’opportunità per instaurare nuove relazioni commerciali anche sul mercato europeo e nordafricano.