Senzani brevetti ad interpack con la nuova linea di.pa.

Senzani brevetti ad interpack con la nuova linea di.pa. 800 449 Senzani Brevetti S.p.A.

Presente da oltre 60 anni sul mercato, Senzani Brevetti conferma in questo 2014 la propria vocazione internazionale ad Interpack, la fiera internazionale in programma a Duesseldorf dall’8 al 14 maggio e dedicata all’industria del packaging ed alle tecnologie di processo.
L’azienda sarà presente al prestigioso appuntamento con un proprio stand (14C30, Hall 14) nel quale a far bella mostra di sé sarà la nuova linea Di.Pa. (Display and Tray Packers): in esposizione, due astucciatrici/vassoiatrici (DP60 e TP40) che mostreranno agli operatori ed ai media di settore presenti la capacità raggiunta da Senzani nella gestione di entrambe le tecnologie esistenti in tema di macchinari per espositori, ovvero wrap around e form and fill. Senzani si conferma così all’altezza delle attese del mercato e dell’importante salone specializzato, grazie alle proprie soluzioni performanti ed innovative, capaci di mantenere un elevato grado di flessibilità nei confronti delle esigenze dei clienti.
Nello spazio espositivo aziendale sarà possibile anche ammirare il nuovo filmato dedicato alla tecnologia Senzani, per sottolinearne il carattere di innovazione proiettata nel tempo, ovvero estrema affidabilità e solidità da un lato e continua proiezione verso il futuro dall’altro. Il video si configura parte di un progetto che andrà a rappresentare tutte le categorie di prodotto Senzani, costituendo il cuore della campagna di comunicazione aziendale per il 2014.