- Cliente: Carnex
- Paese: Serbia
- Settore: Food
- Soluzione fornita: Cartoners

Astucciatrici Senzani: compatte, efficienti e su misura
Presentare i prodotti in modo impeccabile nei punti vendita, garantendo al tempo stesso un trasporto in tutta sicurezza, è una priorità per molti clienti.
È proprio con questo obiettivo che Carnex, storico produttore serbo di carne in scatola, ha scelto di affidarsi ancora una volta a un partner già consolidato come Senzani. Per aumentare la produzione nello stabilimento di Vrbas, alle due soluzioni Senzani già operative da oltre 10 anni, ancora perfettamente funzionanti, ne è stata aggiunta una terza.
La tecnologia fornita è una WACM60, astucciatrice wrap-around progettata per realizzare espositori tray+lid. Su richiesta del cliente, la macchina gestisce le collezioni 2x7x1 e 2x10x1. Il sistema è però predisposto per implementare facilmente nuovi formati e collezioni.
Con una capacità in alimentazione di fino a 500 scatolette al minuto, la WACM60 produce fino a 60 confezioni al minuto. Il tutto in una struttura estremamente compatta, con un ingombro di 3,7 x 2,3 metri, ideale per ottimizzare gli spazi nello stabilimento produttivo.