Nel mondo del pet food, il marketing legato alla presentazione del prodotto nel punto vendita gioca un ruolo fondamentale nel differenziare un marchio e renderlo unico sul mercato. La grande varietà di soluzioni proposte da Senzani e l’adattabilità alle specifiche esigenze di ogni cliente risultano quindi ideali per questo settore.
Affidabilità, elevate performance e flessibilità in termini di formati e prodotti caratterizzano i macchinari Senzani e permettono di confezionare prodotto sfuso direttamente in astuccio, così come vaschette, sacchetti, lattine, buste o astucci in casse o vassoi. Gli esperti dell’azienda sono a disposizione del cliente per studiare insieme le soluzioni più adatte, con un servizio di consulenza e affiancamento che rende Senzani un vero e proprio partner per lo sviluppo.
Anche la sostenibilità è da sempre parte dei valori di Senzani: per questo da oltre 70 anni propone tecnologie che utilizzano cartoncino e cartone, ottimali per aziende che hanno a cuore ambiente e transizione ecologica.
Appuntamento quindi a Interzoo (7-10 maggio – Norimberga, Germania) per condividere idee e opportunità: Hall 1, Stand 1-332!