Gli oltre 70 anni di esperienza nella realizzazione di soluzioni per il confezionamento di pasta hanno reso Senzani il partner ideale per supportare Andriani, storica realtà italiana produttrice di pasta senza glutine e a base di cereali e legumi, nel consolidamento della propria presenza sul mercato nordamericano.
Andriani, realtà di riferimento dell’innovation healthy food presente nelle più importanti catene distributive del mondo con marchi come Felicia, ha infatti scelto soluzioni Senzani per la prima linea di confezionamento nel suo stabilimento greenfield in Canada.
La fornitura si compone di un’astucciatrice verticale VCM6 in grado di confezionare 9 differenti formati di astuccio a una velocità di 150 pack al minuto e di un’incartonatrice wrap-around CPWA20 di nuova concezione, progettata ad hoc per gestire gli astucci in ingresso da sdraiati, in modo da confezionarli in maniera ottimale e garantire un risultato di qualità.
Esperienza e performance ancora una volta sono gli elementi che hanno portato alla scelta di Senzani. A questi, in un mercato sfidante come quello nordamericano, si aggiunge la possibilità di fruire di un servizio di assistenza sulle macchine già installate grazie a un helpdesk dedicato.