Sarà IPACK-IMA, la fiera internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del packaging in programma a Milano dal 27 al 30 maggio prossimi, il palcoscenico scelto da Senzani per l’anteprima ufficiale della sua ultima innovazione.
Allo stand dell’azienda (Padiglione 5, Stand B27) sarà infatti possibile vivere un’esperienza alla scoperta di U-SEAL, la nuova tecnologia brevettata da Senzani che consente di formare e chiudere ermeticamente pack dalle forme più svariate.
Una vera e propria rivoluzione, che aprirà ai reparti marketing delle aziende nuove opportunità per attirare l’attenzione del consumatore e allo stesso tempo renderà possibile una transizione sostenibile (da plastica a cartoncino) delle confezioni di prodotti secchi e umidi, nel food (confectionery, caffè, prodotti in polvere o granuli, frutta secca…) ma anche pet food, home&personal care, fino al settore tabacco.
U-SEAL è solo l’ultimo in ordine di tempo degli oltre 80 brevetti depositati nel mondo da Senzani in 70 anni di storia, a testimonianza di una lunga tradizione di ricerca e sviluppo che permette di offrire soluzioni sempre più performanti e all’avanguardia.