Macchinari per il packaging secondario

Produciamo soluzioni per il confezionamento secondario e sistemi di imballaggio all’avanguardia come incartonatrici wrap-around, side-load e top-load per l’introduzione di prodotti in cassa americana o wrap-around e per la gestione completa della cassa stessa. Si tratta di macchinari dal design modulare e speculare, interamente elettronici (dotati di motori brushless), con magazzini casse facilmente accessibili e dall’ampia autonomia, e dotati di sistemi di controllo (fotocellule) utilizzati sia per la verifica e la gestione della corretta chiusura della cassa sia per contare e registrare in memoria il numero di casse chiuse conformemente ed inviate in uscita macchina.

CPWA
Incartonatrice wrap-around

La gamma di case packers CPWA rappresenta la soluzione Senzani nel secondary packaging per il riempimento in cassa da fustella stesa con il metodo wrap around.

dimensione cassa
min. 100 x 250 x 110 H mm.
max. 200 x 480 x 200 H mm.

velocità
max. 36 casse al min.

CPTL
Incartonatrice top-load

La gamma di case packers CPTL è la soluzione Senzani per il riempimento con carica dall’alto in cassa americana (RCS case), con un concept che, pur previlegiando la semplicità, requisito essenziale per questo tipo di macchine, dispone delle tecnologie più all’avanguardia per offrire una selezione di macchine tra le più veloci ed affidabili nel settore.

dimensione cassa
min. 250 x 150 x 150 H mm.
max. 500 x 300 x 450 H mm.

velocità
max. 25 casse al min.

CPSL
Incartonatrice side-load

La gamma di case packers orizzontali CPSL è la soluzione Senzani per il riempimento con caricamento laterale in cassa americana (RCS case)

dimensione cassa
min. 300 x 200 x 450 H mm.
max. 550 x 300 x 600 H mm.

velocità
max. 25 casse al min.

SBNE
Incartonatrice a sviluppo verticale

La gamma di SBNE rappresenta la soluzione che Senzani propone nel settore del tabacco, per la messa in cassa o display di stecche di sigarette e prodotti simili.

dimensione cassa
min. 350x210x220 H mm.
max. 550x390x620 H mm.

velocità
max. 8 casse al min.